Fibra Tim: altro che offerta! Prezzi in aumento e contratti confusi

adult-angry-tim

Fibra Tim: altro che offerta! Prezzi in aumento e contratti confusi

Secondo D.DAY.it TIM ha presentato le nuove offerte per la fibra: prezzi più alti, e non di poco, e un’offerta che è praticamente incomprensibile per il numero di voci e di opzioni presenti.

Con la solita clausula salva modem: se non compri il modem, o navighi piano o paghi di più.

Le nuove offerte TIM per la connettività richiedono almeno due lauree in economia per essere capite; un insieme di opzioni, sconti, clausule e promozioni che rendono davvero difficile per un consumatore capire quanto paga e per quanto tempo.

TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL sono tre offerte indirizzate a coloro che hanno rispettivamente una connettività FTTH, una connettività FTTC o una ADSL.

L’offerta non viene scelta dall’utente, ma è la tipologia di connettività che raggiunge l’abitazione a determinare quale delle tre verrà attivata.

TIM Super Mega, quella destinata alle connessioni FTTC, quindi Fiber To The Cabinet, la “finta” fibra, è forse la più comune.

La base è questa: il prezzo minimo è 35 euro al mese, quindi più alto di quello che si paga ora, ma solo per il primo anno. Poi si pagherà 40 euro per tre anni e poi si tornerà a pagare 35 euro dal quinto anno in poi. Il tutto SENZA TELEFONIA.

La fibra avanza e il prezzo, come da copione, aumenta…