Vir.IT eXplorer: un prodotto all’avanguardia

  • Protegge il computer dai virus e dai malware informatici più diffusi.
  • Identifica e rimuove virus/malware da tutte le memorie di massa, comprendendo: dischi locali e di rete, pen drive, floppy disk, settori di boot, allocazioni dei file e delle tabelle di partizione, cartelle, file scaricati da Internet ed e-Mail.
  • È in grado di segnalare la presenza di virus/malware di nuova generazione, cioè non ancora riconosciuti da alcun software AntiVirus, tramite algoritmi euristici e la tecnologia proprietaria Vir.IT Intrusion Detection.

ir.IT eXplorer: un prodotto efficace e leggero

  • Mantiene un’estrema efficacia a dispetto del ridotto assorbimento delle risorse di calcolo del computer.
  • Funziona anche su computer obsoleti senza un particolare decadimento delle prestazioni. Invece su sistemi più recenti non produce rallentamenti percepibili da parte dell’utente.

Vir.IT eXplorer: un prodotto sempre aggiornato

Viene costantemente aggiornato, sia per quanto riguarda le firme di identificazione che per i motori, dai ricercatori del C.R.A.M. (Centro Ricerche AntiMalware della TG Soft) per garantire una tempestiva intercettazione dei nuovi virus e malware in circolazione.

Vir.IT eXplorer: un prodotto semplice da usare

Gli sviluppatori della TG Soft hanno privilegiato, e continuano a privilegiare, un’interfaccia grafica estremamente semplice, intuitiva e user-friendly. È proprio grazie a questa semplicità che Vir.IT eXplorer è un prodotto adatto a TUTTI, anche dagli utenti meno esperti.

Vir.IT eXplorer è disponibile per i Sistemi Operativi Microsoft Windows® 10, 8.1, 8, Server 2012, Windows 7, Server 2008, Vista, Server 2003, XP, 2000, NT, ME, 98 e 95.

È distribuito in due differenti versioni:

  • Vir.IT eXplorer PRO: la suite AntiVirus, AntiSpyware, AntiMalware e Personal Firewall.
  • Vir.IT eXplorer Lite: la versione FREE e interoperabile con eventuali altri AntiVirus.

Chi compra la suite AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware Vir.IT eXplorer PRO non compra solamente un software AntiMalware, ma tutta una serie di servizi aggiuntivi che rispondono alle esigenze dei clienti rispetto alle problematiche derivanti da virus/malware di nuova generazione.